Questa del CIOFS Casale è già la terza partecipazione al torneo di calcio che si svolge come ogni anno presso il centro sportivo del CNOS di Alessandria.

In una giornata caldissima, i nostri ragazzi hanno saputo emergere per compattezza disciplina ed entusiasmo in un torneo a squadre che li aveva visti terzi nel 2016 e secondi nel 2017. Quest’anno la squadra ha letteralmente dominato il torneo, battendo prima i padroni di casa per 3-0 poi i campioni uscenti del FORAL con un bel 2-0, poi è stato il turno del CNOS di Serravalle battuto per 4-0. Ma in finale gli avversari forti del tifo di casa, erano passati in vantaggio con un gol imprendibile!

A quel punto, è bastata la determinazione di un solo giocatore per capovolgere l ‘esito della finale: Rrushi, con una doppietta memorabile ha ridimensionato le velleità del CNOS. In un finale senza più dubbi il definitivo sigillo l’ha firmato un Kerroumi letteralmente scatenato! Bilancio finale : 4 partite giocate , ben 12 goal fatti ed 1 solo goal subito!

Leave a Reply

preloader