CIOFS-FP Piemonte CFP “ISTITUTO SACRO CUORE” di Vercelli che eroga da diversi anni servizi formativi e servizi al lavoro, ringrazia tutte le aziende che in questo anno particolare e difficile hanno accolto gli/le allievi/e in stage.

Un sentito GRAZIE alle aziende del settore amministrativo-commerciale, agroalimentare e della logistica che hanno offerto una grande opportunità ai nostri allievi/e che si sono sentiti/e accolti/e, e apprezzati/e per la padronanza delle competenze acquisite e potenziate sia durante il percorso formativo sia in azienda.

La valorizzazione delle abilità operative si è trasformata, per alcune aziende, in una proposta di inserimento lavorativo al conseguimento del titolo.

La soddisfazione delle aziende è stata molto elevata, come risulta dalle schede di valutazione dei tirocinanti, sia per quanto riguarda l’applicazione, le competenze tecnico-professionali sia per le capacità di problem solving e relazionali.

Ringraziamo inoltre le aziende che negli anni passati hanno collaborato con CIOFS-FP Piemonte di Vercelli ma che quest’anno non hanno potuto inserire gli allievi/e causa Pandemia COVID 19 offrendo la loro disponibilità per il futuro.

Le aziende rappresentano un partner importante per la Formazione Professionale perché le relazioni instaurate innescano rapporti di crescita che portano valore aggiunto anche alla rete territoriale e per questo motivo rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborazioni future.

I tutor stage : Graglia Cinzia, Mariano LivianaTerzi Eva

Leave a Reply

preloader