il 5 giugno prossimo, GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE, avrà luogo, sul canale Youtube, dalle ore 12 alle ore 12,50 circa, l’evento finale delle OLIMPIADI DELL’AMBIENTE.

È pensato in modo da poter coinvolgere tutte le classi soprattutto quelle che sono in Formazione a distanza, senza perdere la tracciabilità della formazione. Alle 12, chi vuole, può collegarsi a questo link https://www.youtube.com/watch?v=InVlrnn9f3M e diventeremo una grande classe virtuale. Il link può essere attivato all’interno delle lezioni attive, ovviamente se si vuole.

Avremo anche il collegamento con la Sottosegretario Francesca Puglisi, con la Presidente di Forma Paola Vacchina e con Luigi Bobba che faranno un brevissimo saluto.

Il tutto durerà meno di un’ora. Inizierà con un momento di animazione da parte di Egidio Carlomagno che coinvolgerà un mago della Green Ecomedy, Luca Regina e poi si vedranno i lavori vincitori delle Olimpiadi e ci si collegherà con il cfp di riferimento.

Hanno partecipato 7 regioni per un totale di 160 allievi: un bellissimo risultato!

All’evento però vorremmo proprio che partecipassero i cfp di tutte le regioni: vorremmo che i ragazzi percepissero la forza di essere una grande squadra.

Leave a Reply

preloader