Si è conclusa la visita in Italia di un gruppo di FMA dell’ Africa, nell’ambito di un progetto di collaborazione e di sostegno allo sviluppo della Formazione Professionale.

La formazione professionale PER l’Africa e IN Africa.

 

Sr Vilma ci ringranzia così….

Carissima sr Silvana, Carissimo Giorgio e tutte/i del CIOFS FP Piemonte,

a mio nome personale, a nome di sr Cristina Camia, ma anche della Madre e del Consiglio generale, desidero esprimervi tutta la riconoscenza per la settimana di formazione, coronata dall’evento del 20 settembre ad Alessandria, con il coinvolgimento delle 8 Sorelle africane.

Tutto esprime il vostro grande impegno di solidarietà, un amore ai giovani senza frontiere e l’eccellenza della qualità con cui caratterizzate ogni vostro intervento formativo.

Ho apprezzato la disponibilità gratuita di tutti voi, la gioia e la simpatia nel portare avanti questo impegno formativo e sono certa che le Suore, gli insegnanti e i giovani dei Corsi professionali ne faranno tesoro.

Da parte mia vi assicuro tutto l’appoggio perché nulla vada perso e progressivamente le strutture formative in Africa migliorino la loro capacità di intervento e di proposta.

Dio benedica il vostro lavoro e vi faccia godere i frutti di tanto impegno.

Buon anno e molto successo per ognuno di voi e per le opere che portate avanti.

Con affetto e stima

Sr Vilma Tallone econ. gener. FMA

 

 

Leave a Reply

preloader