

INFO E CONTATTI
CFP “Auxilium-Lucento” – TORINO
Via Pianezza, 110 – 10151 Torino
+39 011 73 43 82
+39 011 455 88 26
pciofs@ciofs.net
TOCF018004 (codice meccanografico)
QUICK INFO
L’operatore specializzato pasticceria utilizza metodologie, strumenti e informazioni che gli consentono di svolgere attività relative alla preparazione dei prodotti di pasticceria.
Ha competenze nella scelta, lavorazione, conservazione e stoccaggio di materie prime e semilavorati, curando l’esposizione e la promozione del prodotto per la vendita.
GIOVANI MAGGIORI DI 18 ANNI E ADULTI DISOCCUPATI E OCCUPATI
TRA I DESTINATARI SONO COMPRESI: i titolari di “Buono servizi al lavoro”, i percettori di reddito di cittadinanza che hanno stipulato un Patto per il lavoro (D.lgs. 4/2019 art 4,co.76), i lavoratori dipendenti di aziende posti in CIGS: per i quali è stato sottoscritto un accordo di ricollocazione,(art 24 bis, dl.gs 148/2015), con assegno di ricollocazione (AdR), che non possono beneficiare di Adr per CIGS o per i quali non sia stato sottoscritto l’accordo di ricollocazione ,(art 24 bis, dl.gs 148/2015).
Il corso è rivolto indistintamente a uomini e donne.
QUALIFICA
E’ previsto un test relativo alle competenze tecnico professionali in ambito agroalimentare. E’ richiesta la Qualifica nell’ambito “preparazione pasti”,per l’accesso con altre qualifiche si prevede un test di ingresso.
LA PREISCRIZIONE AL CORSO NON È VINCOLANTE.
All' approvazione del percorso verrete contattati per convalidarla presso la nostra agenzia formativa di competenza
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER
CIOFS-FP Piemonte ETS © All Right reserved – Privacy Policy – Credits. Dunter