Ciofs di Chieri: 19 nuovi oss
Published On: 30 Luglio 2025
Condividi questo articolo

Ciofs di Chieri: 19 nuovi oss

<<Sono 19 i nuovi Operatori sociosanitari, che si sono qualificati dopo aver frequentato al Ciofs di Chieri un corso di 1.000 ore, di cui 440 di stage in presidi sanitari del territorio. «Non sono, però, i soli ad aver raggiunto traguardi importanti in questo periodo – avverte la direttrice dei corsi, suor Alina Alasio – Nei nostri corsi di Istruzione e Formazione Professionale, due classi terze hanno ottenuto la qualifica, una nel settore commerciale e l’altra nell’agroalimentare, mentre una classe ha ottenuto il diploma professionale al termine del quarto anno».>>

Un’occasione per raccontare i traguardi raggiunti al termine dell’anno formativo dal CFP di Chieri, che valorizza il lavoro svolto dal centro e gli ottimi risultati raggiunti dagli allievi, oltre ad offre lo spunto per guardare al futuro, con l’avvio della nuova offerta formativa prevista per settembre. Per scoprire di più sui corsi in partenza, consultare l’apposita sezione del sito qui.

Ne parla Corriere di Chieri e dintorni con l’articolo “Ciofs di Chieri: 19 nuovi oss” e con un approfondimento sul Corriere di Chieri di venerdì 25 luglio.