
Dal 17 al 19 ottobre, alla Fiera Campionaria “Samarcanda” a Caresanablot, i nostri allievi e allieve hanno dato vita ad un entusiasmante showcooking: la loro passione e creatività si sono trasformate in piatti unici e indimenticabili, dal risotto allo zabaione!
In particolare il secondo giorno allieve/i hanno dato vita ad uno spettacolo di professionalità al fianco dello chef e personaggio televisivo Simone Rugiati che ha lanciato loro una sfida : lui regista e loro protagonisti nella preparazione di una panissa rivisitata.
Sfida brillantemente superata, di fronte ad un pubblico entusiasta.
Ecco quali sono stati i complimenti che i nostri allievi e allieve hanno ricevuto più spesso da parte dei visitatori di samarcanda.vercelli nei tre giorni di permanenza allo stand.
Belli non solo perché impeccabili nella divisa CIOFS-FP, ma anche perché condividevano l’entusiasmo di cogliere l’opportunità di essere presenti alla fiera!
Bravi, perché orgogliosi di dimostrare le competenza apprese a scuola, e soprattutto di avere imparato che il lavoro di squadra porta a risultati eccezionali e condivisi!
La partecipazione alla Fiera è sicuramente stata una grande opportunità per la nostra Scuola, ma anche per ogni visitatore che si è fermato a “gustare” la bellezza, l’originalità e l’unicità delle ricette realizzate con cura e competenza!