Published On: 6 Marzo 2024
Condividi questo articolo

Chieri, 27 febbraio 2024

Martedì 27 Febbraio abbiamo inaugurato il laboratorio di manifattura digitale intitolato a Don Bosco nella nostra sede di Chieri.

E’ stato un piacere per noi accogliere in questa giornata speciale Suor Emma Bergandi, Ispettrice dell’Ispettoria Maria Ausiliatrice di Piemonte e Valle d’Aosta, Enrica Pejrolo, Vicaria e Vicedirettrice della Direzione Formazione, Istruzione e Lavoro Regione Piemonte, Dario Kafaie, presidente del @GIC (Gruppo Imprese Chieresi), e i nostri partner tecnologici @autonsistemi@hexagon_mi@fanuc__italia e @utimac
La loro presenza è la dimostrazione autentica del progetto comune che unisce il territorio: mettere a disposizione i migliori strumenti per far crescere i giovani nella professionalità, nella consapevolezza del valore delle relazioni e nella passione verso un lavoro che evolvendosi si discosta dall’immaginario di un tempo.

Al centro però le nostre ragazze e i nostri ragazzi. Dall’accoglienza degli ospiti, alle prime dimostrazioni e spiegazioni dei macchinari del laboratorio fino alla preparazione, allestimento e servizio del ricco buffet sono loro che hanno animato e testimoniato il significato dell’intero evento.