Il 9 aprile 2024, nella nostra sede di Bilco Morello a Torino, si è tenuto l’audit per il rinnovo del label “Qualité Europe Bilan de Compétences”, guidato da Tomas Sprlak, Presidente della Federazione. Presenti all’evento Elisabetta Donato, responsabile del Bilco e del Servizio di Bilancio di Competenze del CIOFS, e l’intera equipe di consulenti.
L’audit si è concluso con il raggiungimento del Livello 4, il massimo risultato possibile, confermando il rinnovo del nostro prestigioso label “Qualité Europe Bilan de Compétences”. In questa occasione, il Presidente ha avuto il piacere di intervistare la Dott.ssa Roberta Cattoretti, Responsabile Politiche per il Lavoro della Regione Piemonte, che ha commentato: “Il CIOFS continua a dimostrare un impegno eccezionale nella formazione e nell’orientamento professionale. Il rinnovo di questo label è una conferma del loro standard elevato e dell’importante ruolo che giocano nel supporto allo sviluppo professionale nella nostra regione.”
Abbiamo anche raccolto le testimonianze di due utenti del nostro servizio di Bilancio di Competenze. Elena S. ha detto: “Il percorso di Bilancio delle Competenze offerto dal CIOFS mi ha aperto nuove porte professionali e mi ha dato gli strumenti per gestire meglio la mia carriera.” Anche Sarah P. ha condiviso il suo entusiasmo: “Grazie al CIOFS ho potuto chiarire i miei obiettivi professionali e ho ricevuto un supporto fantastico nella ricerca del mio percorso ideale.”
Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro team per la loro dedizione e professionalità che ci permettono di raggiungere questi importanti traguardi.