
Beinasco scommette sul lavoro: inaugurata la sede del CIOFS-FP
<<La nuova Beinasco decide di scommettere su lavoro e formazione professionale. Nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova sede del CIOFS-FB, polo per la formazione professionale. La struttura in realtà era aperta già da qualche mese, ma si è deciso un taglio del nastro ufficiale, alla presenza del vicepresidente della Regione Piemonte (e assessore al Lavoro) Elena Chiorino. Il CIOFS-FB opera in svariati ambiti, con un occhio a tutto ciò che è moderno e tecnologico, per “poter formare, attraverso percorsi pensati per rispondere alle reali esigenze del mondo del lavoro, i giovani del territorio“, come ha spiegato il sindaco Daniel Cannati. >>
L’apertura della sede in quest’area non è casuale: essere inseriti in un contesto in cui si sta delineando un vero e proprio polo dedicato al lavoro e alla formazione rappresenta per noi un’opportunità e una responsabilità. Come ha ricordato il Sindaco inoltre si sta già collaborando ad altri servizi, altri spazi e altri ambienti.
Hanno parlato dell’evento:
Torinoggi e Virgilio, con l’articolo dal titolo: Beinasco scommette sul lavoro: inaugurata la sede del CIOFS – FP
Abbiamo parlato dell’inaugurazione della nostra nuova sede qui. Per scoprire di più sulla sede del CFP “Don Bosco” mentre per conoscere i corsi e le attività per giovani e adulti clicca qui.